Aggiornamento annuale del Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT)

gen 18, 2023
Il RCPT avvisa

Che è stato avviato il procedimento di elaborazione e stesura dell’aggiornamento annuale del Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT).

Il testo del PTPCT, aggiornato per il triennio 2023-2025, dovrà essere sottoposto all’organo esecutivo ai fini della sua approvazione entro il 31/1/2023.

Allo scopo di raccogliere proposte e osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, nonché con altri cittadini interessati e con i dipendenti dell’Ente, tutti coloro che intendano produrre suggerimenti utili alla stesura del piano possono presentarle, motivandone le ragioni.

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza si riserva di tenere conto di proposte e osservazioni presentate in forma scritta e non anonima.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12:00 di mercoledì 25 gennaio 2023 all’indirizzo di posta elettronica   info@consorzionenergiatoscana.it

all’indirizzo di posta elettronica certificata:  cet@pec.consorzioenergiatoscana.it

indicando quale oggetto “Proposta per AGGIORNAMENTO PTPCT – triennio 2023-2025”.

Attualità
Comments are closed.