Comunicazione urgente : RICHIESTA DI PREVENTIVO AI SENSI DELL’ART. 1 DELLA LEGGE n. 120 DEL 2020
A seguito dell’evidenza di un problema presente in data 06/11/2020 alla posta elettronica certificata del CET invitiamo tutte le imprese che hanno inviato il preventivo in oggetto via pec entro le ore 13:00 del giorno 06/11/2020 che sono in possesso della RICEVUTA DI ACCETTAZIONE ma NON della RICEVUTA DI CONSEGNA della pec inviata a inoltrare una nuova PEC all’indirizzo cet@pec.consorzioenergiatoscana.it entro il termine del giorno 27/11/2020 ore 13:00, allegando:
1) La pec inviata entro le ore 13:00 del 06/11/2020 con la data e orario di invio;
2) La RICEVUTA DI ACCETTAZIONE della pec inviata di cui al punto 1).
Le società che hanno inviato il loro preventivo all’indirizzo pec del CET entro le ore 13:00 del 06/11/2020 e sono in possesso sia della RICEVUTA DI ACCETTAZIONE che della RICEVUTA DI CONSEGNA sono esentate dell’invio della nuova pec.
Per eventuali richieste di chiarimento e per verificare l’effettiva ricezione della pec inviata è possibile contattare l’Ing. Alessandro Malvezzi al mobile 3313213602 e-mail alessandro.malvezzi@consorzioenergiatoscana.it.